Categorie
Europa League

Europa League: Lazio – Lokomotiv Mosca in chiaro su Tv8.it

Tornano l’Europa League e per la Lazio è già tempo di risposte. Dopo il successo nel derby contro la Roma, la formazione di Maurizio Sarri è chiamata a reagire anche in campo internazionale.

Fischio d’inizio alle ore 21 di giovedì 30 settembre.

Lazio-Lokomotiv Mosca sarà visibile su Sky Sport Uno (in chiaro su TV8) con la telecronaca di Riccardo Gentile e Nando Orsi e su Dazn con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Marco Parolo.

Lazio-Lokomotiv Mosca Formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
A disp.: Reina, Furlanetto, Luiz Felipe, Escalante, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Romero, Milinkovic-Savic, Radu, Moro, Marusic, Muriqi. All. Sarri

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guillherme; Zhivoglyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhemaletdinov, Maradishvili, Kuilikov, Beka Beka; Smolov, Anjorin.
A disp.: Khudiakov, Savin, Kerk, Nenakhov, Kamano, Slyanov, Ivankov, Petrov, Babkin, Lisakovich. All. Nikolic 

Lazio-Lokomotiv Mosca Pronostico

Il weekend della Lazio è stato buono. Hanno sconfitto la Roma nel Derby della Capitale 3-2 in una divertente partita allo Stadio Olimpico. Ha aiutato la squadra di Maurizio Sarri a recuperare dopo una media di forma che li ha visti perdere punti per tutto il mese di settembre. Si scontrano con una squadra della Lokomotiv Mosca che ha iniziato la sua fase a gironi di UEFA Europa League con il Marsiglia. Da allora hanno avuto pareggi consecutivi senza gol contro Ural Yekaterinburg e Khimki.

Nonostante il sentimento positivo per la Lazio, potrebbero avere difficoltà ad essere eccessivamente fluenti in attacco con una squadra cambiata, soprattutto tentando di giocare in stile complesso, quindi una partita a basso punteggio è un risultato probabile per questa partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *