Categorie
Champions League

Champions League: Zenit – Juventus su Prime Video

Lo Zenit San Pietroburgo ospita la Juventus in una partita cruciale del Gruppo H di Champions League mercoledì sera su Prime Video. Una vittoria per entrambe sarebbe enorme per le loro prospettive di raggiungere i turni a eliminazione diretta.

Questi club si sono incrociati solo una volta prima, nella fase a gironi della Champions League nel 2008. Alessandro Del Piero ha segnato il gol mentre la Juventus ha vinto 1-0 nella partita casalinga, che si è giocata allo Stadio Olimpico di Torino, prima che le squadre condividevano un pareggio senza reti a San Pietroburgo.

Zenit – Juve Formazioni

Anche il boss della Juventus Max Allegri sta sudando sulla forma fisica di tre giocatori al momento. Álvaro Morata potrebbe essere disponibile a seguito di un recente infortunio al tendine del ginocchio, mentre Adrien Rabiot è in dubbio a causa del Covid-19. Il centrocampista americano Weston McKennie mancherà sicuramente.

Il manager dello Zenit Sergei Semak sembra destinato a essere senza tre giocatori per la visita della Vecchia Signora. Claudinho, Vyacheslav Karavaev e Magomed Ozdoev sono tutti attesi dall’infortunio verso la fine del mese, con questa partita che probabilmente arriverà troppo presto per il trio.

Zenit – Juve Pronostico

I bianconeri non hanno giocato un calcio d’attacco particolarmente scorrevole. Sarebbe una sorpresa se questa partita si rivelasse una festa del gol, con la Vecchia Signora più propensa a vincerla con un margine ristretto e basso come un 2 a 1 ad esempio.

quote pre partita Bwin vittoria Juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *