Categorie
Champions League

Champions League: Atalanta – Villareal su Prime Video

Atalanta – Villareal pronostico

L’Atalanta ha continuato la sua impressionante forma nazionale ed europea conquistando una vittoria per 3-2 sul Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Nonostante il 2-1 sotto nella partita, l’Atalanta è tornata forte nel secondo tempo. Il Villarreal ha continuato a fare bene in Europa, ma è deludente nelle partite nazionali. Durante il fine settimana, la squadra ha perso 1-0 contro il Siviglia.

La forma recente dell’Atalanta è stata sostanzialmente migliore e il club ha raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque partite. La più grande sfida del Villarreal sarà quella di navigare attraverso più competizioni contemporaneamente pur mantenendo intatta la loro forma nella Liga. Il più grande vantaggio dell’Atalanta sarà che il Villarreal potrebbe affrontare la partita con un atteggiamento difensivo per proteggere il loro stretto vantaggio in classifica.

Tutti i clienti Sky Q che sono abbonati ad Amazon Prime potranno vedere la gara in esclusiva su Prime Video senza uscire da Sky Q, attraverso l’App Prime Video di Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *