Categorie
Champions League Streaming

Champions League : Juventus – Chelsea su Prime Video

La Juventus subisce un doppio colpo in vista dello scontro di Champions League contro il Chelsea in quanto Alvaro Morata e Paulo Dybala sono entrambi esclusi dalla partita di mercoledì a Torino per infortunio. Dybala ha aperto le marcature in modo sensazionale per la Vecchia Signora contro la Sampdoria entro 10 minuti domenica prima di essere costretto a uscire a metà del primo tempo in lacrime dopo essersi stirato la coscia sinistra. Morata è uscito a otto minuti dalla fine della partita per essere sostituito da Moise Kean e non affronterà il suo ex club a causa di un problema al tendine del ginocchio destro. Entrambi gli uomini salteranno anche il derby contro il Torino nel fine settimana.

Vederla su Prime Video Gratis?

Per i nuovi iscritti c’è la possibilità di provare gratuitamente il servizio per 30 giorni: al termine del periodo di prova l’abbonamento ad Amazon Prime si rinnoverà automaticamente, al costo di 3,99€ al mese o 36€ all’anno.

Juventus – Chelsea pronostico

I temibili campioni d’Europa di Thomas Tuchel condividono molte caratteristiche con le squadre della Juve che hanno raggiunto due finali di Champions League in tre anni durante il primo periodo di Allegri a Torino. Tuttavia, a sole sette partite dal suo secondo periodo al timone, il miscuglio confuso di Allegri entra nella gara di mercoledì più vicino in punti all’ultimo posto che al primo in Serie A. Il Chelsea – nella sua attuale veste – è favorito contro tutti tranne, al massimo, un trio d’élite europea; La Juventus è lontana dai migliori d’Italia, per non parlare della massima serie del continente in questo preciso momento. Chelsea favorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *